Per l'Avvocato ed il professionista Senza fili e senza computer ! è uno scanner portatile ricaricabile in bianco e nero A4.Dispone di una funzione di ricarica che consente di essere costantemente carico, senza utilizzare una unità di carica separata. Ha le dimensioni di una penna, pesa appena 57 grammi ed è lungo soltanto 20,5 cm.
A differenza degli scanner tradizionali a penna che leggono soltanto le singole linee di testo e non sono in grado di acquisire la grafica, Docupen R710 acquisisce una pagina intera A4 di testo e di grafica in appena 4 secondi e memorizza fino a 200 pagine nella sua memoria flash da 4 megabyte.
Collegando Docupen R710 ad una porta USB del computer per scaricare le informazioni acquisite con la scansione, le batterie dello scanner si ricaricano automaticamente. Inoltre grazie all'adattatore per accendisigari è possibile ricaricarlo anche in auto.
Il sistema di guida a doppio rullo è formato da rulli disposti strategicamente intorno alla lente dello scanner, volti a distribuire in maniera uniforme la pressione esercitata dall’operatore, ottenendo scansioni lineari ed agevoli mentre la tecnologia di registrazione ottica permette una scansione estremamente accurata, regolata dal proprio sistema di temporizzazione e registrazione.
Docupen R710 risponde pienamente alle esigenze di scansione monocromatica ad 1 bit con una risoluzione max di 200 dpi, in viaggio, in ufficio o a casa.
E' possibile acquisire agevolmente più tipi di documenti (lettere, riviste, progetti, schizzi, fotografie), quindi scaricarli in un computer e stamparli o inviarli quali allegati tramite posta elettronica, invece di trasmetterli via fax.
La confezione include: custodia in ecopelle, carica batterie da auto, cavo USB, Software PaperPort SE, Quickstart guide ,Find Desktop Full .
|