Perché Mediacommerce?:
Mediacommerce nasce come una grande comunità dove migliaia di persone e Negozi possono fare affari e soddisfare i bisogni della clientela. Ogni giorno vengono venduti centinaia di prodotti di qualunque genere, compresi nelle seguenti categorie:
- Abbigliamento, Accessori
- Fotografia e Video
- Giocattoli e Modellismo
- Infanzia e Premaman
- Informatica e Palmari
- Libri e Riviste
- Musica e CD
- Orologi e Gioielli
- Sport, Nautica
- Strumenti Musicali
- Telefonia e Cellulari
- Arte e Antiquariato
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi e Console
- Vini e Gastronomia
- Artigianato artistico
- Audio, TV, Elettronica
- Auto, Moto
- Bellezza e Salute
- Collezionismo
- Commercio e Industria
- Film e DVD
- Altre categorie
Perché scegliere Mediacomerce per vendere?:
Mediacommerce rispetto ad altri servizi di aggregazione di negozi e oggetti non percepisce nessuna provvigione sul venduto, non grava quindi sul prezzo di vendita, garantendo così i migliori rendimenti per i venditori e prezzi vantaggiosi per i clienti.
Inoltre, la visibilità offerta da Mediacommerce è molto superiore rispetto a quella di un normale negozio online. Per acquisire la medesima visibilità, occorrono investimenti pubblicitari e di divulgazione ben più onerosi.
Chi può aprire un Negozio su Mediacommerce?:
Non esistono limiti e limitazioni. Chiunque può aprire il suo Negozio o la sua Vetrina, ed ogni servizio è scalabile. Si può partire con un piccolo investimento e mostrare ai visitatori i nostri prodotti ed iniziare a venderli successivamente. Hai un negozio reale di articoli sportivi? Oppure sei un pensionato con l'hobby del creare oggetti in legno? Tutti potenziali negozianti di Mediacommerce.
Quanto costa aprire un Negozio o una Vetrina?
Il prezzo è naturalmente variabile in base al tipo di servizio acquistato, tra gli sviluppi futuri verrà implementato anche un programma di visibilità interno.
I Negozi si dividono in Basic o Pro. La versione Basic prevede solo la vetrina, con rapporto diretto negoziante-cliente, la versione Pro include anche il carrello per gli acquisti.
3 sono invece le tipologie di Negozio:
- Mediamarket
- Mediashop
- Mediastore
|